Alperia e Azienda Pubbliservizi Brunico aprono insieme un nuovo Energy Point a Brunico

Essere ancora più vicini al cliente è l’obiettivo condiviso da Alperia e Azienda Pubbliservizi Brunico. Oggi, venerdì 14 dicembre, è stato ufficialmente aperto al pubblico con una festa di inaugurazione il nuovo Energy Point a Brunico. L'ufficio clienti condiviso rappresenta il punto di contatto per tutte le questioni relative alla fornitura di energia e ai servizi generali.

Nel nuovo Energy Point, situato nel cuore della città, il personale qualificato di Alperia e dell’Azienda Pubbliservizi Brunico fornisce ai clienti informazioni relative ad offerte, tariffe e fatturazione. 

Con un totale di nove Energy Point, Alperia è ora presente in tutto l'Alto Adige e offre da ora anche ai propri clienti della Val Pusteria un servizio di consulenza ancora più vicino e personalizzato. Con l’apertura del nuovo sportello, anche l’Azienda Pubbliservizi Brunico sarà raggiungibile in centro città per tutti i servizi richiesti dai clienti del proprio bacino d’utenza.

Il nuovo Energy Point in via Europa 31 a Brunico sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30.